Abbiamo ricevuto molte domande e abbiamo risposto a mille curiosità. Se non trovi la tua risposta qui, contattaci.
Come ordino?
Puoi ordinare i nostri prodotti dall’e-Commerce: scegli dal nostro catalogo, inserisci la quantità, completa l’ordine con i dati di spedizione.
Se gestisci un Gruppo di Acquisto: inviaci una mail per conoscere i listini dedicati ai GAS.
Non riesci a ordinare dall’e-Commerce? Scrivici a info@aranciamato.it o telefonaci al +39 366 16 92 924.
Quanto costano le arance al Kg?
Trovi le risposte nel nostro listino prezzi. In generale il costo al chilogrammo dipende dal calibro delle arance e dal quantitativo di ordine.
Come posso pagare?
I metodi di pagamento abilitati sono i seguenti:
- Paypal
- Ricarica PostePay (troverete le coordinate nella mail di conferma che riceverete)
- Carta di credito o di debito.
Coltivate solo arance?
Assolutamente no. E’ certamente il prodotto tipico della nostra terra, ma aranciAmato ha un paniere ampio che comprende anche altri agrumi, un ottimo olio extra vergine di oliva e poi anche marmellate, noci e specialità di dolci siciliani.
Quando spedite e in quanto tempo arrivano?
Una volta che hai completato il tuo ordine, e abbiamo provveduto alla verifica del pagamento, la spedizione avviene tutti i lunedì in modo che possiate ricevere i nostri prodotti freschi grazie al trasporto dei corrieri veloci.
Riceverai una email di conferma quando avremo provveduto alla spedizione, insieme al codice per controllare lo stato della spedizione.
Coltivate con metodo biologico?
aranciAmato è un’azienda biologica certificata. Utilizziamo solo metodi naturali per garantire la massima qualità dei prodotti. Anche perché siamo noi i primi consumatori!
Dove vengono coltivate le arance?
aranciAmato è un’azienda 100% BIO che ha i terreni a Ribera, nella provincia di Agrigento, territorio famoso per la coltivazione delle arance Washington Navel.
Cosa faccio se non ricevo il mio ordine?
In questi ultimi anni abbiamo lavorato molto per migliorare la spedizione, ma su quest’ultimo passaggio possiamo affidarci solo ai corrieri. Qualora dovesse accadere di non ricevere il tuo ordine per ragioni legati al corriere, comunicaci immediatamente l’accaduto e provvederemo a rispedirti il tutto.
Cosa faccio se il mio ordine risulta danneggiato?
Se ricevi i nostri pacchi danneggiati nelle scatole esterne, non preoccuparti. Se pensi che il tutto sia rovinato, non accettare la consegna comunicando al corriere il problema riscontrato e inviandoci le foto via Whatsapp o via email a testimonianza.
Qualora la scatola non risulta rovinata esternamente, ti consigliamo comunque di aprirla subito e controllare per bene il prodotto. Inviaci subito le foto che testimoniano se un prodotto è danneggiato, in modo che possiamo tempestivamente risalire al problema e risolverlo.